domenica 1 maggio 2016

ARANCINI DI RISO ASPARAGI E ZAFFERANO


Con il risotto avanzato dal pranzo ho preparato dei buonissimi arancini.
Procedimento
Ho preparato un risotto classico con asparagi e zafferano, ho mantecato con burro e ricotta salata e ho lasciato raffreddare. Nel frattempo ho preparato la pastella per la panatura: mescola in un piatto un po'di farina e acqua e un pizzico di sale e in un altro piatto prepara il pan grattato.
Prendi il riso freddo e prepara degli arancini mettendo al centro un pezzetto di provola, passa nella pastella e nel pangrattato e friggi in abbondante olio.
I tuoi arancini asparagi zafferano e ricotta salata con cuore filante saranno pronti in pochi minuti.
Servire ancora caldi per permettere alla provola di sciogliersi bene

Nessun commento:

Posta un commento